LIMPIDO, CHIARO… CRISTALLINO!

In un colpo solo risolviamo tutti i tuoi problemi di vista

Butta via i tuoi occhiali da vista grazie alla sostituzione del cristallino

Con la sostituzione del cristallino (chiamata anche “lens replacement”), tecnica consolidata, sicura ed efficace, siamo in grado di risolvere contemporaneamente miopia, ipermetropia, astigmatismo e anche presbiopia, in una volta sola.

Pochi minuti per cambiare tutto

Qualche goccia di collirio anestetico e rientro a casa dopo pochi minuti dal trattamento: oggi la sostituzione del cristallino è un intervento consolidato, sicuro e indolore.

Sostituzione del Cristallino - IOL Premium (lente multifocale)

Lens replacement: che cos’è?

Non solo cataratta

Storicamente nota come intervento principale per la risoluzione della cataratta, la sostituzione del cristallino (in inglese: “lens replacement“) è ormai una procedura risolutiva anche per eliminare occhiali e lenti a contatto, ritornando a vedere liberamente a tutte le distanze.

Cristallino multifocale

In un centro privato all’avanguardia come ADVALIA Vision è possibile non solo eliminare la cataratta ma anche farla finita con la schiavitù dagli occhiali, chiedendo che il cristallino artificiale che sostituirà quello disfunzionale sia “multifocale“, adatto cioè a una visione a tutte le distanze.

Via gli occhiali!

Le persone ipermetropi, miopi, astigmatiche (ma che siano anche presbiti), anche se non hanno problemi di cataratta, grazie alla sostituzione del cristallino possono raggiungere il risultato di buttare via i propri occhiali da vista!

Non chiamiamolo "cataratta anticipata"

C’è chi chiama questo approccio “cataratta anticipata” – ma si tratta di una visione riduttiva del lens replacement. ADVALIA Vision consente di utilizzare IOL Premium multifocali di ultima generazione, che fanno recuperare una visione completa e ottimale – a prescindere dalla presenza della cataratta.

Presbiopia con miopia, astigmatismo, ipermetropia...

La sostituzione del cristallino è assolutamente indicata anche per chi è semplicemente presbite oppure per chi ha una conformazione dell’occhio non idonea alla chirurgia refrattiva laser.

Contattaci per prenotare la tua VISITA. Puoi telefonarci allo 02 7631 8174 o compilare il modulo di contatto.

Vuoi chiedere informazioni o prenotare una visita?

Accettazione Condizioni Privacy

13 + 10 =