Miopia, ipermetropia, astigmatismo ma anche presbiopia

Elimina occhiali e lenti a contatto con l’aiuto del laser

È arrivato il momento di buttare via (o regalare!) gli occhiali

Miopia, ipermetropia, astigmatismo… risolti in una volta sola grazie al laser

Recupera la tua libertà e torna a vedere senza occhiali! Scopri subito se puoi fare l’intervento agli occhi prenotando uno SCREENING DI IDONEITÀ all’intervento per eliminare i difetti visivi.
La chirurgia refrattiva è la chiave per recuperare la vista grazie a tecniche ormai da tempo consolidate, sicure e adattabili alle esigenze specifiche di ogni persona. Prenota lo screening e scopri con i nostri esperti quale sia la soluzione migliore per te.
Le soluzioni (FEMTO-Lasik, PRK o lenti intraoculari refrattive) verranno individuate dal nostro team, valutando non solo le indispensabili questioni mediche ma anche cercando di capire, parlando con te, che cosa vorrai fare con la tua nuova vista.  

E se sono (anche) presbite?

Oltre ai problemi di miopia o astigmatismo o ipermetropia devi anche risolvere la tua difficoltà nel mettere a fuoco da vicino? La presbiopia ha iniziato a renderti difficile leggere il display del telefono? Anche tu, in un colpo solo, puoi risolvere tutti i problemi di vista… con la sostituzione del cristallino!

L’introduzione di nuovi laser, nuovi materiali, nuove tecnologie applicative, nuove lenti intraoculari ha trasformato l’intervento chirurgico in una procedura semplice.

Scopri tutto nella pagina dedicata al “lens replacement“.

Operazione laser presbiopia (sostituzione del cristallino per vedere da vicino e da lontano)

Convenzioni

ADVALIA Vision ha convenzioni dirette o indirette con molte assicurazioni sanitarie, fondi di assistenza sanitari e alcune società.

Scopri se siamo convenzionati con il tuo ente di riferimento.

Logo ADVALIA Vision

Tecnologia e Soluzioni

FEMTO-LASIK

Il laser a FEMTOsecondi per creare un microfoglietto di tessuto con esattezza micrometrica, il laser ad eccimeri per correggere il difetto di vista. Qualche goccia di collirio anestetico, pochi minuti sotto i due laser appaiati, qualche ora di leggero disagio e non porti più occhiali nè lenti a contatto. Questa è la tecnica più avanzata, sofisticata e collaudata al mondo per correggere la vista (miopia, ipermetropia e astigmatismo), garantendo precisione ineguagliata e recupero quasi immediato. Contattaci per ogni ulteriore spiegazione.

PRK

Se la FEMTO-Lasik non fa per te, la PRK può essere la migliore soluzione, utilizzando il laser ad eccimeri per correggere il difetto di vista. Qualche goccia di collirio anestetico, pochi minuti sotto il laser, qualche giorno di disagio e non porti più occhiali né lenti a contatto. Questa tecnica prevede solo un recupero più lento rispetto alla FEMTO-Lasik ma la precisione rimane la stessa.

Lenti intraoculari refrattive (IOL Premium)

Quando il difetto di vista è molto elevato o non ci sono le indicazioni per la FEMTO-Lasik o la PRK, si utilizzano lenti intraoculari che correggono come quelle a contatto, ma vengono posizionate all’interno dell’occhio. Collirio anestetico per un intervento che dura pochi minuti. Nessun dolore né durante né dopo la procedura, recupero immediato, e il giorno dopo si è già liberi da occhiali e lenti a contatto.

ICL (Implantable Collamer Lens)

Le lenti intraoculari ICL sono dispositivi medici posizionati all’interno dell’occhio per correggere miopia, ipermetropia e astigmatismo. Offrono una visione nitida senza rimuovere il cristallino naturale. Sono adatte anche per chi ha difetti visivi elevati e per soggetti cui è sconsigliata la chirurgia laser. L’impianto delle lenti è un intervento semplice e utilizza un materiale biocompatibile chiamato collamero. La valutazione di un oculista specializzato è fondamentale per determinare l’idoneità e i benefici delle lenti ICL.
[ LEGGI DI PIÙ SULLE ICL ]

Lens replacement

Le persone miopi, astigmatiche, ipermetropi e presbiti, grazie alla sostituzione del cristallino (pratica che serve anche a eliminare la cataratta) possono raggiungere in un sol colpo il risultato di buttare via i propri occhiali da vista!

Screening gratuito di idoneità all’intervento per l’eliminazione dei difetti visivi

 

LASIK e PRK, chirurgia refrattiva a Milano

Le sfide quotidiane e ​i ​continui fastidi causati dagli occhiali ti hanno stancato? Le ​lenti appannate nei momenti più scomodi ti hanno esasperato? I disagi durante la guida notturna, lo sport e le interazioni sociali sono diventati insopportabili?​

Ora puoi dire addio a miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia grazie a un intervento personalizzato. Il nostro Screening Preliminare di Idoneità ti indicherà con rapidità e sicurezza il percorso da seguire.

Icona per scaricare il PDF del Volantino per lo screening gratuito di idoneità

Scarica la scheda informativa
per lo Screening di Idoneità

Puoi telefonarci allo 02 7631 8174, contattarci via WhatsApp (366 56 33 227) o compilare il modulo di contatto.

Telefona

02 7631 8174

Telefonaci
nei giorni e
negli orari di apertura

 

 

WhatsApp

366 56 33 227

Scrivici o chiamaci quando vuoi
e ti risponderemo nei giorni
e negli orari di apertura

 

 

Vuoi chiedere informazioni o prenotare una visita?

Accettazione Condizioni Privacy *

2 + 3 =