Lo sapevi che

CATARATTA e ripristino della visione a qualunque distanza si sistemano in una volta sola con pochi minuti di intervento?

Oggi la cataratta si risolve a tutte le età in modo efficace, veloce e senza traumi

Elimina il velo opaco tra te e il mondo

Avere la cataratta significa vedere come attraverso un vetro appannato: i colori si sfumano, i contrasti si attenuano, la profondità della visione si riduce anche di molto.
Per chi è più in là con gli anni, tutto ciò si traduce anche in problemi di sicurezza: scendere le scale, salire i gradini, individuare un oggetto preciso può risultare più difficile, e dunque pericoloso. Non esistono terapie farmacologiche in grado di prevenire o curare la cataratta, l’unica soluzione consiste nella chirurgia.

Il laser e un nuovo cristallino

L’introduzione di nuovi laser, nuovi materiali, nuove tecnologie applicative, nuove lenti intraoculari ha trasformato l’intervento chirurgico in una procedura semplice.

I benefici sono immediati, tangibili e definitivi: si elimina completamente, o si riduce drasticamente, la dipendenza da occhiali e lenti a contatto. Guidare, leggere, fare qualsiasi sport tornerà ad essere un vero piacere!

Cataratta a Milano (giocatore di golf)

Convenzioni

ADVALIA Vision ha convenzioni dirette o indirette con molte assicurazioni sanitarie, fondi di assistenza sanitari e alcune società.

Scopri se siamo convenzionati con il tuo ente di riferimento.

Logo ADVALIA Vision

Tecnologia e Soluzioni

Laser a FEMTOsecondi

Utilizzando il laser a FEMTOsecondi per l’intervento di cataratta possiamo ridurre al minimo le variabili per rendere la procedura ancora più sicura, ancora più precisa.

IOL Premium

Tolta la cataratta, con le lenti intraoculari che correggono tutti i difetti preesistenti (IOL Premium multifocali), anche la presbiopia, possiamo restituire non solo la vista, ma anche la totale libertà dagli occhiali e da qualsiasi lente, per recuperare una visione completa e ottimale a qualsiasi distanza.

Via la cataratta - ma anche gli occhiali!

Le persone miopi, astigmatiche, ipermetropi e presbiti, grazie alla sostituzione del cristallino (pratica che serve a eliminare la cataratta) possono anche raggiungere il risultato di buttare via i propri occhiali da vista!

Puoi telefonarci allo 02 7631 8174, contattarci via WhatsApp (366 56 33 227) o compilare il modulo di contatto.

Telefona

02 7631 8174

Telefonaci
nei giorni e
negli orari di apertura

 

 

WhatsApp

366 56 33 227

Scrivici o chiamaci quando vuoi
e ti risponderemo nei giorni
e negli orari di apertura

 

 

Vuoi chiedere informazioni o prenotare una visita?

* I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.

Accettazione Condizioni Privacy *

10 + 7 =