Lenti a contatto personalizzate

Liberati dagli occhiali con soluzioni all’avanguardia

Eliminare gli occhiali è un desiderio che si può avverare

Miopia, astigmatismo e ipermetropia si possono certamente risolvere con la chirurgia refrattiva o con la sostituzione del cristallino (che risolve anche la presbiopia).
Ma se hai una patologia che ti impedisce di risolvere il tuo problema col laser o con la chirurgia?

Hai il cheratocono, la cornea troppo sottile o ti è stato semplicemente sconsigliato l’intervento? I tuoi occhi non tollerano le lenti a contatto generiche? Non riesci proprio a sopportarle?

ADVALIA Vision ti offre una soluzione efficiente ed efficace per non dipendere sempre e solo dagli occhiali: le lenti a contatto personalizzate. Progettate sul tuo occhio e per il tuo specifico problema o difetto di vista. Da portare senza fastidi anche per tutto il giorno, senza accorgertene.

Lenti a contatto personalizzate

Il nostro Centro di Contattologia Avanzata offre una soluzione personalizzata ed efficace per qualsiasi paziente e per qualsiasi difetto visivo, modesto o elevato. In base alle tue esigenze quotidiane e alle caratteristiche della tua superficie oculare selezioneremo la tipologia di lente più sicura e più performante per raggiungere la più alta qualità di vita e di visione.

Operazione laser presbiopia (sostituzione del cristallino per vedere da vicino e da lontano)

Bimbi e lenti a contatto

La lente a contatto portata in età pediatrica può decisamente aiutare nello svolgimento di un’attività sportiva, così come nello sviluppo visivo in presenza di grandi difetti oppure nel controllo dell’evoluzione della miopia nel bambino.
Aiuteremo i nostri piccoli pazienti ad avvicinarsi alla loro prima lente a contatto, e li seguiremo individualmente e affettuosamente nel loro percorso, per garantire sempre adeguatezza e sicurezza.

Cheratocono e cornee irregolari

Quando gli occhiali non offrono più una qualità visiva sufficiente, le lenti a contatto rappresentano una incredibile e insostituibile opportunità per tornare a svolgere una vita normale e senza rinunce. I vari tipi di lenti a contatto, a partire dalle morbide in Silicone-hydrogel sino alle più sofisticate Sclerali RGP, ti permetteranno di ottenere il miglior comfort raggiungibile anche se hai il cheratocono oppure cornee irregolari.

Puoi telefonarci allo 02 7631 8174, contattarci via WhatsApp (366 56 33 227) o compilare il modulo di contatto.

Telefona

02 7631 8174

Telefonaci
nei giorni e
negli orari di apertura

 

 

WhatsApp

366 56 33 227

Scrivici o chiamaci quando vuoi
e ti risponderemo nei giorni
e negli orari di apertura

 

 

Vuoi chiedere informazioni o prenotare una visita?

Accettazione Condizioni Privacy *

6 + 1 =